Tesla: il teaser dell'inedito pick-up

Sul profilo Twitter di Elon Musk, é stato pubblicato il primo teaser del futuro pick-up di Tesla. Come da tradizione, nessun altro dettaglio é stato rivelato su quello che sarà il quinto veicolo della gamma del costruttore elettrico americano. L'enigmatica e poco chiara immagine resta dunque l'unica informazione ad oggi disponibile

Tesla pick-up

Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione ufficiale della Model Y, SUV di medie dimensioni in grado di trasportare fino a 7 passeggeri, che da Tesla arriva un'altra importante indiscrezioni. Sul profilo Twitter del fondatore Elon Musk é infatti stata pubblicata una prima immagine raffigurante il futuro pick-up del costruttore californiano.

Il teaser, però, é poco chiaro, a tal punto che risulta difficile capire se si tratti dell'anteriore o del posteriore del veicolo. L'inclinazione e  lunghezza della porzione mostrata sembrerebbero suggerire si tratti del cassone coperto del pick-up, anche se l'assenza delle luci rosse, necessarie per ottenere l'omologazione stradale negli Stati Uniti, potrebbero togliere validità anche a questa ipotesi.

La sottile e molto luminosa linea a LED sembra comunque anticipare un design moderno e dalle linee futuristiche. Per ora non si ha nessun tipo di informazione per quanto riguarda dati tecnici, autonomia e capacità delle batterie, non ci resta che attendere ancora qualche mese, poiché Tesla potrebbe presentare il suo nuovo veicolo elettrico entro la fine del 2019.

  • shares
  • Mail