Nissan Qashqai N-Motion: informazioni e prezzi

Nuova versione speciale per la Nissan Qashqai, disponibile con le motorizzazioni 1.3 DIG-T, 1.5 dCi e 1.7 dCi.


La gamma italiana della Nissan Qashqai è stata ampliata alla versione speciale N-Motion, riconoscibile esteticamente per gli esclusivi cerchi in lega Ibiscus da 19 pollici di diametro, nonché per la finitura argentata dei paraurti anteriore e posteriore, tra l'altro coordinati con le calotte degli specchietti retrovisori e le barre longitudinali sul tetto.

Inoltre, la Nissan Qashqai N-Motion prevede le impunture di colore arancione per l'abitacolo e anche per i tappetini, più gli specifici sedili anteriori con gli inserti di colore arancione scuro sui fianchetti. La dotazione di serie, invece, comprende i sistemi Intelligent Key e Intelligent Around View Monitor, il pacchetto Safety Pack e i fari con matrice a led e fascio luminoso dinamico grazie al sistema Adaptive Front Lighting.

Tra le novità della Nissan Qashqai N-Motion figura anche il sistema multimediale Nissan Connect aggiornato con l'integrazione di Apple Car Play e Android Auto, il riconoscimento vocale, la funzione di ricerca e l'opzione Find My Car, più l'aggiornamento di mappe e software OTA via smartphone. In vendita da 29.795 euro, la nuova speciale declinazione della SUV compatta nipponica è proposta con il motore a benzina 1.3 DIG-T da 140 CV o 160 CV di potenza, affiancato dai propulsori diesel 1.5 dCi da 115 CV e 1.7 dCi da 150 CV.

Per quanto riguarda la versione standard della Nissan Qashqai, il pacchetto Lane Assist Pack - completo di cruise control intelligente e sistema intelligente di mantenimento corsia - è disponibile anche per l'unità a gasolio 1.7 dCi da 150 CV di potenza abbinata al cambio meccanico, di serie per gli allestimenti Tekna e Tekna+, oppure con il sovrapprezzo di 1.300 euro per la speciale configurazione N-Connecta.

  • shares
  • Mail