Seat Leon Cupra R ST: la familiare spagnola da 300 CV

Nuova iniezione di potenza per la Seat Leon Cupra ST grazie all'allestimento speciale R che offrirà un motore 2.0 TSI da 300 CV e 400 nm di coppia. Prestazioni esaltanti rese ancora più efficienti dal cambio automatico DSG a 7 rapporti e sicure grazie all'uso della trazione integrale 4Drive

Seat Leon Cupra R ST

Se per esigenze familiari vi serve una vettura pratica e spaziosa, allora una station wagon è di sicuro la scelta che fa per voi. Ma se oltre a una famiglia avete una passione per le automobili e la guida allora forse la scelta più indicata potrebbe essere la Seat Leon Cupra ST R: auto che saprà sicuramente rispondere a tutte le vostre necessità, senza però togliervi il piacere della sportività.

L'allestimento R della già estrema Leon Cupra ST, porte in dote un motore 2.0 TSI 4 cilindri da ben 300 CV di potenza e 400 nm di coppia. Numeri alla mano parliamo di uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in appena 4,9 secondi e di una velocità massima di 250 km/h: così porterete i vostri figli in orario a scuola. Le qualità tecniche del veicolo vengono esaltate anche grazie al cambio automatico DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4Drive.

Anche dal punto di vista estetico, troviamo alcune aggiunte interessanti e in grado di accentuare ancor di più il carattere sportivo di questa station wagon: splitter anteriore e alettone posteriore, estrattore, cerchi in lega da 19" sono solo alcuni delle caratteristiche esclusive di questa versione. Anche internamente l'abitacolo ha subito alcune modifiche, come ad esempio rivestimenti in Alcantara, inserti in carbon look e grafiche dedicate per il quadro strumenti e il display dell'infotelematica da 8".

  • shares
  • Mail