Nuova Skoda Superb: quasi pronta...

New Skoda Superb

Avevamo già segnalato alcune foto-spia della futura Skoda Superb; ora Le Blog Auto pubblica alcune immagini (forse della medesima auto?) decisamente più dettagliate, sebbene qualche particolare risulta ancora nascosto o assente (come la calandra anteriore).

La nuova Superb sembra sempre più "emancipata" nel design rispetto alla Volkswagen da cui deriva, ovvero la Passat: si osservi ad esempio la forma particolare dei fari, con un frontale che mostra più di un analogia con quelli delle Skoda più recenti, oppure la linea decisa ed avvolgente delle luci di coda, che si prolungano nel portellone.

Skoda Superb

Skoda Superb

A proposito di quest'ultimo, si può notare un'interessante innovazione, ovvero la doppia apertura: il portellone può essere aperto completamente, vetro compreso, oppure soltanto nella sezione finale, come il "baule" tradizionale di una berlina tre volumi.

Skoda Superb

Gli interni mostrano un disegno piuttosto classico, con l'impiego di elementi cromati (ad esempio, nella strumentazione e sul volante) e di radica: è presumibile una qualità piuttosto elevata in rapporto ad un prezzo concorrenziale. La nuova Superb è attesa per il 2008.

[ grazie a Seth89 per la segnalazione ]

  • shares
  • Mail
60 commenti Aggiorna
Ordina: