Formula 1: Lewis Hamilton già a suo agio sulla nuova Mercedes W10 [Video]

L'attuale campione del mondo di Formula 1 sembra già essere a suo agio sulla nuova monoposto Mercedes. Nel video in prospettiva è possibile vedere il pilota inglese mentre gira sulla pista di Silverstone sulle W10, il quale sembra già piuttosto entusiasta e a suo agio con le prestazioni offerte dall'auto della scuderia tedesca

Il campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton sembra già pronto ad intraprendere una nuova stagione automobilistica da assoluto protagonista. Il pilota inglese negli scorsi giorni ha infatti effettuato alcuni collaudi con la sua nuova monoposto sul tracciato di Silverstone, mostrando sin da subito un certo entusiasmo e feeling con l'automobile.

Nel video Hamilton appare intento ad effettuare alcuni giri per iniziare a prendere confidenza con la W10 che lo accompagnerà nel corso del campionato e per rilevare qualche possibile anomalia o situazione di incertezza. A quanto pare, però, il cinque volte iridato appare piuttosto soddisfatto delle prestazioni offerte dal veicolo Mercedes, tanto da risultare quasi divertito.

Il campione inglese sembra quindi molto determinato e concentrato, pronto a calarsi nell'abitacolo e a cercare di conquistare per la sesta un titolo mondiale che lo proietterebbe definitivamente tra i più grandi piloti della storia dell'automobilismo sportivo.

  • shares
  • Mail