Auto elettriche: Honda svela gli interni del nuovo EV

Honda offre una prima immagine degli interni del nuovo veicolo elettrico che sarà ufficialmente presentato al salone di Ginevra 2019. Per ora non si hanno ancora informazioni riguardo al nome o alle caratteristiche tecniche dell'EV, l'unica certezza è che si tratterà di un veicolo compatto

Auto elettriche: Honda

Honda ha diffuso l'immagine degli interni del suo nuovo EV che debutterà in occasione del prossimo salone di Ginevra in programma a Marzo 2019. La foto mostra il cruscotto dell'auto elettrica ed è possibile notare sin da subito il design semplice ed essenziale della plancia, unito alla tecnologia offerta dall'ampio display panoramico che segue uno sviluppo orizzontale.

Gli interni, di sicuro effetto scenico, sono stati progettati per essere molto intuitivi nell'utilizzo e per creare un'atmosfera piacevole e coinvolgente attorno al conducente. L'interfaccia è dunque stata sviluppata per rendere l'esperienza di colui che siede dietro al volante il più immersiva possibile, ma sempre nella massima sicurezza.

Il progetto si ispira a quanto già visto sul Concept Urban EV presentato al Salone di Francoforte nel 2017. Non si hanno ancora informazioni per quanto riguarda il nome e le caratteristiche tecniche: il prototipo del nuovo veicolo elettrico di Honda, che sicuramente sarà una compatta, sarà presentato in anteprima mondiale il 5 marzo 2019 in occasione del salone di Ginevra.

  • shares
  • Mail