Salone di Ginevra 2019: Subaru presenta due auto ibride

Il costruttore giapponese sarà presente a Ginevra con due nuovi modelli mild hybrid dedicati all'Europa e con una versione aggiornata della Levorg, che potrà contare su di un cofano ridisegnato che ospiterà l'attuale motore boxer da 2.0 litri aspirato

Subaru

Subaru è pronta a presentare interessanti novità al salone di Ginevra 2019. A meno di un mese dall'inizio dell'importante evento dedicato alle automobili, il costruttore giapponese ha annunciato che in svizzera presenterà due nuovi veicoli mild hybrid dedicati all'Europa oltre a una versione aggiornata della Levorg.

Al momento, tuttavia, non si hanno molte informazioni riguardo alle vetture mild hybrid che arriveranno nel vecchio continente. L'unica certezza, stando a quanto dichiarato dallo stesso costruttore, è che entrambi saranno equipaggiati con il moderno motore e-boxer.

Resta ancora il mistero, invece, sia sul nome che sulle caratteristiche tecniche ed estetiche. La curiosità sarà comunque soddisfatta il 5 marzo alle ore 10.45, quando Subaru svelerà con una conferenza stampa le sue nuove automobili.

Un ulteriore, e decisamente interessante, novità è rappresentata dalla presenza al salone di una versione aggiornata della Levorg: la nuova generazione avrà un cofano anteriore rivisto sotto il quale sarà ospitato il motore boxer da 2.0 litri aspirato in grado di offrire buone prestazioni.

  • shares
  • Mail