Home Notizie Curiosità Lamborghini Murcielago LP640 azzurra: Quando un colore ti entra nel cuore

Lamborghini Murcielago LP640 azzurra: Quando un colore ti entra nel cuore

Qualche tempo fa riportammo notizia della “nascita” di un esemplare di 599 GTB verniciato in uno sconcertante colore azzurro (può piacere, può suscitare disgusto, l’importante è che “de gustibus non disputandum est”). Un lettore ci segnala una fotografia in cui accanto alla vettura in questione è ritratta una poderosa Lamborghini Murcielago LP640 Coupé verniciata esattamente



Qualche tempo fa riportammo notizia della “nascita” di un esemplare di 599 GTB verniciato in uno sconcertante colore azzurro (può piacere, può suscitare disgusto, l’importante è che “de gustibus non disputandum est”).

Un lettore ci segnala una fotografia in cui accanto alla vettura in questione è ritratta una poderosa Lamborghini Murcielago LP640 Coupé verniciata esattamente nello stesso colore. E’ lecito ritenere che le vetture appartengano alla stessa persona, un collezionista evidentemente innamorato di questa tinta. La fotografia non rende evidentemente giustizia alle supercar del Toro (per altro equipaggiata con un’aggressiva ala posteriore, forse decisiva per una bestia da 640 Cv, forse non così ideale per le linee tese, spigolose ma armoniose della Murcielago), della quale non si riesce a cogliere l’essenza in questa insolita veste turchina.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →