Mitsubishi Pajero: foto spia del restyling

Tra le gelide e innevate strade svedesi, i nostri fotografi hanno avuto modo di scattare qualche immagine del restyling che interesserà la Mitsubishi Pajero. Nonostante le invadenti camuffature, è possibile notare alcune novità che saranno introdotte sulla nuova generazione del fuoristrada.

Un prototipo della nuova Mitsubishi Pajero è stato avvistato dai nostri collaboratori che sono così riusciti a scattare qualche immagine al fuoristrada. Benché ancora pesantemente camuffato, è stato possibile notare alcune delle novità che saranno introdotte da questo restyling.

Le gelide e innevate strade svedesi sono state scelte dai collaudatori per testare il veicolo: un ambiente sicuramente ostile e difficile ma comunque adatto alle caratteristiche e qualità dell'iconica fuoristrada del costruttore giapponese. Il muletto presentava una copertura molto invasiva, ma è possibile notare che il facelift interesserà in particolare la zona anteriore e posteriore.

I gruppi ottici sono ora più sottili e lunghi, presentando quindi un disegno rinnovato e decisamente più moderno. Nella zona bassa dell'anteriore è stato possibile notare l'introduzione di nuove luci di posizione: accorgimento stilistico che riprende quanto già visto sul nuovo L200/Triton.

A cambiare è anche la griglia anteriore così come il paraurti. Al posteriore, invece, risulta difficile intuire cosa possa cambiare, ad eccezione dei fari, anch'essi modificati e rinnovati. Probabile, comunque, che venga ridisegnato anche il paraurti, avvicinandolo così al nuovo stile del veicolo.

Per quanto riguarda gli interni, infine, è verosimile aspettarsi che Mitsubishi proponga un sistema di infotainment di ultima generazione così come gli assistenti alla guida più moderni e tecnologici.

  • shares
  • Mail