Seggiolino auto: bimba di due anni cade dall'auto in corsa [Video]

Una bambina di due anni è improvvisamente scivolata fuori dalla vettura legata al suo seggiolino, evitando così il peggio, la madre si è accorta del fatto solo 20 minuti dopo, tornando sul luogo dell'incidente spaesata e preoccupata.

Un altro caso di seggiolino auto mal utilizzato da adulti pericolosamente superficiali. Negli USA, nella cittadina di Mankato nello stato del Minnesota, una bambina di due anni ha vissuto momenti di puro terrore quando, all'improvviso, il suo seggiolino si è staccato dal sedile ed è scivolato fuori dall'automobile sulla quale stava viaggiando. Un automobilista di passaggio, il cui nome è Chud Muck, ha ripreso il tutto con la dashcam installata sulla sua auto, pubblicando poi il video sulla sua pagina Facebook.

Proprio la prontezza di quest'ultimo, che è immediatamente sceso per poter soccorrere la piccola, ha evitato il peggio. La strada era piuttosto trafficata e la bambina immobilizzata dal seggiolino stava correndo un grosso pericolo per la sua incolumità. Per fortuna, il seggiolino è caduto di lato, evitando così che la piccola si ribaltasse e rimanesse schiacciata sull'asfalto.

La madre, che al momento non si è accorta di nulla, è ritornata sul luogo dell'incidente solo 20 minuti dopo l'accaduto, spaesata e impaurita. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto e su come la portiera del veicolo si sia potuta aprire una volta imboccata la curva, anche se è molto probabile che il seggiolino fosse fissato in maniera superficiale al sedile posteriore del automobile, provocando di conseguenza la caduta.

Nessuno è stato arrestato e nessuno si trova per ora sotto accusa, anche se il procuratore della contea di Blue Earth sta conducendo tutte le indagini del caso.

  • shares
  • Mail