Skoda Kodiaq: la nuova versione speciale 7Tech

Sette posti, sette sistemi di assistenza alla guida e sette soluzioni di connettività per la nuova Skoda Kodiaq 7Tech.


La gamma della Skoda Kodiaq è stata allargata alla versione speciale 7Tech, la cui dotazione di serie specifica comprende la configurazione a sette posti dell'abitacolo, sette sistemi di assistenza alla guida e sette soluzioni di connettività. In vendita da 37.080 euro, è disponibile solo con il motore diesel 2.0 TDI da 150 CV di potenza, abbinato al cambio sequenziale a doppia frizione DSG a sette rapporti.

Inoltre, la Skoda Kodiaq 7Tech è proposta - al prezzo di 39.080 euro - anche nella declinazione 4x4 con la trazione integrale a controllo elettronico, nonché dotata del dispositivo Driving Mode Select che prevede anche la modalità di guida Off-Road. Tra le altre caratteristiche figurano i gruppi ottici Full Led, il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega da 18 pollici di diametro, il dispositivo In-Car Communication, il navigatore satellitare Amundsen con il display da 8,0 pollici e il sistema SmartLink+ con la connettività estesa per smartphone.

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, la Skoda Kodiaq 7Tech è dotata di Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia di marcia, Blind Spot Detect con Rear Traffic Alert per il monitoraggio dell’angolo cieco e del traffico trasversale in retromarcia, Front Assistant e frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, Driver Activity Assistant per il rilevamento della stanchezza del conducente, Auto Light Assistant per il controllo automatico delle luci abbaglianti e Traffic Jam Assistant.

Infine, è previsto anche il pacchetto Skoda Connect con i servizi di accesso remoto tramite smartphone ai dati della vettura, chiamata automatica d’emergenza, Service Proattivo e Infotainment Online. Con il sovrapprezzo di 995 euro, invece, è disponibile il pacchetto 7Tech Pack, completo di portellone elettrico, telecamera posteriore, luci posteriori a LED, autoradio digitale DAB+, sistema Kessy Full per la chiusura centralizzata con funzione di entrata e uscita ed accensione e spegnimento motore senza chiave, sedili anteriori riscaldabili, volante multifunzione a tre razze in pelle riscaldabile e ruota di scorta.

  • shares
  • Mail