Porsche Panamera – nuovo video spia

Si moltiplicano gli avvistamenti della Porsche Panamera, la grande berlina sportiva a 4 porte/4 posti che verrà presentata all’inizio del 2009. In questo video ne vediamo due, in coda al casello di un autostrada spagnola. Possiamo apprezzarne le misure: sembra sensibilmente più lunga rispetto alla Mercedes CLS che vediamo in secondo piano e anche leggermente

di Ruggeri

Si moltiplicano gli avvistamenti della Porsche Panamera, la grande berlina sportiva a 4 porte/4 posti che verrà presentata all’inizio del 2009. In questo video ne vediamo due, in coda al casello di un autostrada spagnola. Possiamo apprezzarne le misure: sembra sensibilmente più lunga rispetto alla Mercedes CLS che vediamo in secondo piano e anche leggermente più alta.

Le proporzioni generali sembrano quindi essere quelle che si vedono nelle ultime foto e video, la forma dello spoiler la abbiamo vista, ci rimangono da scoprire i dettagli dell’anteriore e del posteriore, e come verrà risolta la curva del vetro del finestrino posteriore (l’angolo retto che vediamo sembra parte della camuffatura).

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato un altro video spia della Panamera dentro e fuori il Nurburgring in cui è possibile sentire il sound del motore.

Via | Motorpasion

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →