Incidente mortale Roma: investono scooter e scappano

Un uomo in scooter è stato investito e ucciso da un'auto. A bordo tre stranieri, scappati a piedi. Rintracciati e fermati dalla Polizia

vigile_urbano_roma

Ennesimo incidente mortale a Roma che, da quanto è attualmente noto, potrebbe essere incluso fra i troppi episodi di pirateria stradale. E' accaduto nella mattinata di domenica 16 dicembre, intorno alle 8.30, in via Satrico, nella zona del quartiere Appio Latino. Un uomo di 53 anni è stato investito e ucciso mentre viaggiava su uno scooter. L'auto che lo ha colpito mortalmente, una smart forfour, era occupata da tre uomini che dopo l'incidente sono fuggiti a piedi.

Due di loro sono stati rintracciati subito, il terzo poco più tardi; quest'ultimo era ferito al volto e zoppicava. Tutti gli indiziati, stranieri provenienti dall'Ecuador, sono stati fermati dalla Polizia. Secondo le prime informazioni, i tre mostravano segni di alterazione. Il conducente è stato portato all'ospedale Umberto I per gli esami dai quali si potrà accertare se egli fosse ubriaco o drogato al momento dell'incidente. Sull'incidente stanno indagando gli agenti della Polizia municipale del VII gruppo Appio.

  • shares
  • Mail