Audi S3: foto spia degli interni

Il nuovo set di foto spia della nuova Audi S3 ci mostrano uno scorcio degli interni.

In vista del debutto previsto l'anno prossimo della nuova Audi A3, proseguono in parallelo i test di sviluppo della sua variante sportiva Audi S3, attesa sul mercato nei primi mesi del 2020. Le nuove foto spia non rivelano nulla in più sulla carrozzeria rispetto all'ultimo set dello scorso agosto, ma ci forniscono qualche dettaglio sugli interni, che riprendono molto del layout già visto sulla nuova A1 Sportback.

Anche anche l'abitacolo della nuova S3 sarà caratterizzato dal display dietro al volante dell'Audi Virtual Cockpit di serie e dal monitor touch centrale leggermente orientato verso il guidatore, con dimensioni che oscilleranno tra gli 8 e i 10 pollici a seconda dell'allestimento scelto. La carrozzeria poggerà su una versione aggiornata della piattaforma MQB e sarà riconoscibile per i paraurti sportivi, le minigonne laterali e il doppio terminale di scarico a quattro uscite.

A spingere la nuova Audi S3 sarà il confermato motore a benzina 2.0 TFSI a quattro cilindri da 330 CV di potenza, abbinato al cambio sequenziale a doppia frizione S tronic a sette rapporti e alla trazione integrale quattro. Anche se non ci sono conferme, la nuova Audi A3 è attesa presumibilmente al Salone di Franconforte 2019, mentre per la nuova S3 bisognerà attendere i primi mesi del 2020.

  • shares
  • Mail