Waze e Volkswagen: insieme per un App ancora più integrata

La social navigation più famosa e diffusa tra gli automobilisti, si fa ancora più interessante e ricca di contenuti e possibilità di personalizzazione


Waze, l’applicazione “social navigation” più famosa e diffusa tra gli automobilisti, si fa ancora più interessante e ricca di contenuti. Tutto questo grazie anche alla partnership di Volkswagen che sposa il progetto e rende disponibile per tutti i propri modelli della gamma una perfetta integrazione con il proprio sistema di infotainment e la simpatica possibilità di personalizzare il puntatore di navigazione di Waze con l’icona del mitico maggiolino dell’intramontabile pulmino Bulli T1 oppure della Golf GTI.

Un’ulteriore novità è la possibilità di usufruire dalla Waze Audio Player ovvero il sistema audio integrato che permette di usufruire dei contenuti e delle funzionalità di altre App, senza uscire dall’applicazione Waze. Insieme a Spotify, sono ben sette i partner dedicati all’audio player come Deezer e Tuneln, NPR One, Scribd, Stitcher Pandora e iHeartRadio (quest’ultimi due non ancora in Italia).

Una bella operazione di integrazione e di ancora maggiore efficacia di un App che mira allo scambio di informazioni sul traffico, su eventuali problemi o pericoli della strada tra la community e partner istituzionali come per esempio AREU Lombardia e l’Agenzia per la Mobilità di Roma.

  • shares
  • Mail