Lexus CT Hybrid: ecco la speciale declinazione Special Edition Sport

Informazioni e prezzi della Lexus CT Hybrid Special Edition Sport, riconoscibile per le specifiche caratterizzazioni estetiche.


La gamma italiana della Lexus CT Hybrid è stata ampliata con la speciale declinazione Special Edition Sport, in vendita a 34.700 euro. Esteticamente, la compatta a propulsione ibrida del premium brand di Toyota è riconoscibile per gli elementi della carrozzeria di colore nero Piano Black, nonché per gli inserti dell'abitacolo di colore Dark Rose.

Nello specifico, la Lexus CT Hybrid Special Edition Sport è caratterizzata dal colore nero Piano Black per la calandra anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, il diffusore posteriore e i cerchi in lega da 17 pollici di diametro. Inoltre, la vettura è dotata di interni parzialmente in pelle Tahara, abbinati alla colorazione Dark Rose per la plancia, i pannelli delle porte e i profili laterali dei sedili.

La Lexus CT Hybrid Special Edition Sport rappresenta la versione speciale dell'allestimento standard Executive, con cui condivide la dotazione di serie completa anche di climatizzatore automatico bizona, sistema multimediale Lexus Premium Navigation con il display da 10,3 pollici, la telecamera posteriore e il navigatore satellitare integrato.

Da non dimenticare, invece, il pacchetto Lexus Safety System+ che prevede i dispositivi PCS (Pre Crash Safety) e ACC (Adaptive Cruise Control), il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale basato su telecamera, il dispositivo di avviso del mantenimento di corsia LDA e i fari abbaglianti automatici AHB. Infine, per la Lexus CT Hybrid Special Edition Sport è stato confermato il sistema Self Charging Hybrid a propulsione ibrida da 136 CV di potenza, grazie all'abbinamento tra il motore a benzina 1.8L da 99 CV e il propulsore elettrico da 82 CV.

  • shares
  • Mail