Home Porsche Panamera Coupé: foto spia dell’erede della 928

Porsche Panamera Coupé: foto spia dell’erede della 928

Nuove foto spia mostrano una possibile evoluzione in chiave coupé della nuova Porsche Panamera

Porsche Panamera – Non è la prima volta che i fotografi avvistano dei muletti con una carrozzeria simile a quella della Porsche Panamera. Nei primi avvistamenti si poteva vedere una targa britannica, sintono del fatto che sotto alla carrozzeria di Zuffenhausen si stava sviluppando la nuova Bentley Continental GT che proprio con la nuova Porsche Panamera condividerà la piattaforma costruttiva.

Ora però le targhe sono tedesche di Ludwigsburg, proprio come alcune di quelle utilizzate dalla casa di Zuffenhausen. Ciò potrebbe dunque indicare il fatto che questo prototipo sia effettivamente un muletto Porsche creato per sviluppare una possibile futura evoluzione in chiave coupé della Porsche Panamera. Il motore sarà anteriore e potremmo dunque assistere all’arrivo di un’erede della Porsche 928, la coupé prodotta tra la fine degli anni settanta e l’inizio degli anni novanta.

Se ciò fosse confermato potremmo assistere all’arrivo di una vettura totalmente inedita con particolari presi dalla gamma della Porsche Panamera di nuova generazione mescolati con alcuni caratteri tipici della Porsche 911, soprattutto a livello di design. A rafforzare questa tesi negli scorsi mesi sono trapelate alcune voci che parlano di future evoluzioni coupé e cabriolet della nuova Porsche Panamera.