Lamborghini Gallardo V8: nuove foto spia?

Lamborghini Gallardo V8: nuove foto spia?

Allo stesso mood di quando, nei documentari curati dall'immortale Piero Angela, riusciamo ad assistere a staordinarie immagini di qualche scena famigliare del mondo animale grazie a piccole telecamere sistemate in posti inacessibili, così analogamente le foto di questo supposto "cucciolo" della produzione Lambo provengono esattamente dalla tana del Toro.

Entro i recinti della Casa di Sant'Agata, infatti, è stato fotografato il mulo di una Gallardo "forse" equipaggiata con il motore 8 cilindri a V di 4.2 litri di cilindrata e iniezione diretta di benzina (da 420 Cv) che attualmente equipaggia l'Audi R8 (e probabilmente è la stessa vettura fotografata sul Nurburgring qualche tempo fa).

Rispetto all'avvistamento precedente, si nota che gli scarichi posteriori hanno riguadagato la loro foggia tradizionale. Restano alcune cruciali domande: sarebbe possibile un'espansione della gamma Lamborghini verso il basso? A rigore di logica si potrebbe "capire" ma ufficialmente mancano dichiarazioni circa la volontà di voler aumentare la produzione.

Del resto non appare molto "giustificabile" una macchina che, nelle premesse, avrebbe abbastanza forza da affossare completamente l'Audi R8. Messi di fronte all'opportunità di scegliere, semplicemente, tra l'una e l'altra, dubitiamo ci sarebbero appassionati così convinti di rivolgersi alla coupé tedesca piuttosto che a quella italiana.

Lamborghini Gallardo V8: nuove foto spia?

Via | Autogespot

  • shares
  • Mail
110 commenti Aggiorna
Ordina: