Honda Civic Mugen Si

Dopo la concept presentata lo scorso anno al SEMA, Honda annuncia che la “Civic Mugen Si” sarà in vendita negli Stati Uniti a partire da ottobre. Si tratta di una versione incattivita esteticamente e nell’assetto della Civic Si berlina, dotata del grintoso duemila 4 cilindri di 197 CV. L’intervento Mugen riguarda le sospensioni sportive, le

di Ruggeri



Dopo la concept presentata lo scorso anno al SEMA, Honda annuncia che la “Civic Mugen Si” sarà in vendita negli Stati Uniti a partire da ottobre. Si tratta di una versione incattivita esteticamente e nell’assetto della Civic Si berlina, dotata del grintoso duemila 4 cilindri di 197 CV.
L’intervento Mugen riguarda le sospensioni sportive, le ruote più leggere e un nuovo scarico performante. Immancabile in questi casi è il kit aerodinamico che comprende nuova calandra, bandelle sottoporta e nuovi spoiler davanti e dietro.
All’interno la Civic Mugen Si sfoggia una speciale leva del cambio e una placchetta identificativa ” Mugen Si Limited Edition”; 1.000 è il numero di esemplari che verranno prodotti come model year 2008, nella sola versione tre volumi e solamente nel colore “Fiji Blue Pearl” visibile nella nostra galleria fotografica. Per le vendite sul mercato nordamericano si annuncia un prezzo inferiore ai 30.000 dollari (21.700 euro).





Via | Leftlane News

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →