BMW i: al Salone di Los Angeles 2012 una nuova Concept

Nuove foto spia BMW i3

BMW presenterà una nuova concept BMW i al Salone di Los Angeles 2012. Il costruttore tedesco ha diramato la notizia tramite BMW Usa che però non ha rilevato quasi nessun dettaglio a riguardo del nuovo prototipo che verrà svelato per la prima volta tra qualche giorno sotto i riflettori del salone californiano.

Stando alle dichiarazioni di BMW la nuova concept ricalcherà i punti cardine del marchio BMW i ovvero l'utilizzo di materiali leggeri come il carbonio, l'ecosostenibilità con sistemi di propulsione ibridi o elettrici ed il design futuristico con l'utilizzo di alcune soluzioni tecniche all'avanguardia.

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la concept che BMW presenterà al Salone di Los Angeles 2012, potrebbe essere una variante sportiva, a due posti e due porte, della BMW i3. In questa configurazione, che dovrebbe prendere il nome di BMW i4, dovrebbe montare un propulsore elettrico da 170 cavalli e 250 Nm, più che sufficiente per donare prestazioni da sportiva alla piccola vettura.

Nuove foto spia BMW i3
Nuove foto spia BMW i3
Nuove foto spia BMW i3
Nuove foto spia BMW i3

Nuove foto spia BMW i3

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: