Abarth 124 Spider: Sting e Shaggy la scelgono per il loro video

Sting e Shaggy hanno deciso di far apparire l'Abarth 124 Spider nel loro ultimo videoclip dal titolo "Gotta get back my baby", in una parodia di Miami Vice

Le linee graffianti e sportive della Abarth 124 Spider, hanno affascinato e convinto Sting e Shaggy a sceglierla per il loro nuovo video musicale dal titolo "Gotta get back my baby". Su Youtube il video ha ottenuto 2,3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, ed è stato girando traendo ispirazione dalle serie TV degli anni '80 e '90, due su tutte: "Miami Vice" e "Bad boys". Ambientato a Miami, il video ha per protagonisti Sting e Shaggy nei panni di due poliziotti, intenti a convincere il loro capo della necessità di dotarli di una spider. La loro scelta ricade così sulla Abarth 124 Spider, per i loro appostamenti a South Beach e le loro missioni da detective.

"Continuiamo a cimentarci in vere e proprie sfide innovative di marketing, coinvolgendo tutti i marchi FCA. In questo caso, la personalità leggera e spiritosa del marchio Fiat ci permette di essere un po' più avventurosi e giocosi nella collaborazione con i nostri partner musicali", afferma Olivier Francois, Chief Marketing Officer and Head del marchio Fiat, FCA. "Per Abarth 124 Spider è un grande onore poter essere la compagna di due artisti del calibro di Sting e Shaggy, vere e proprie leggende viventi, nel loro ultimo videoclip".

abarth 124 spider

L'album di Sting e Shaggy, intitolato 44/876, è intriso di ritmi caraibici, con melodie orecchiabili e gioiose. Lo stesso titolo dell'album fa riferimento ai prefissi telefonici del Regno Unito con il numero 44, paese d'origine di Sting, mentre 876 identifica la Giamaica, isola natale di Shaggy.

A cura di: Tommaso Marcoli

 

  • shares
  • Mail