Skoda Scala: il teaser degli interni

L'immagine anticipa lo stile dell'abitacolo della Skoda Scala, soprattutto la plancia con il display touch screen posizionato in alto.

Teaser Interni Skoda Scala
In vista del debutto ufficiale che avverrà a breve, è stato rilasciato il teaser che anticipa il design per gli interni della Skoda Scala. Stando all'immagine, lo stile dell'abitacolo della nuova compatta del costruttore ceco sarà in linea con la concept car Skoda Vision RS, esposta lo scorso mese di ottobre all'ultima edizione del Salone di Parigi.

La Skoda Scala porterà al debutto il nuovo display touch screen indipendente fino a 9,2 pollici, posizionato in alto sulla plancia e parte integrante del sistema multimediale Modular Infotainment Matrix. Come optional sarà disponibile la strumentazione digitale Virtual Cockpit da 10,25 pollici, con cinque opzioni di visualizzazione. Non mancherà l'opzione Skoda Connect, per l'apertura e la chiusura via smartphone, oppure per l'aggiornamento online di sistema multimediale e mappe del navigatore satellitare 'over the air'.

All'interno dell'agguerrito Segmento C, la compatta Skoda Scala punta soprattutto sulla spaziosità, dato che il volume del bagagliaio varia dai 467 litri di capacità minima in configurazione standard ai 1.410 litri di capienza massima nella modalità a pieno carico. Inoltre, l'abitacolo sarà spazioso grazie ai 265 cm di passo, mentre i passeggeri della zona posteriore avranno a disposizione 73 millimetri di spazio per le ginocchia e 982 millimetri di spazio per la testa.

Infine, la Skoda Scala sarà disponibile anche con le superfici interne in Soft Foam dal design a trame specifiche, il sistema Ambient Lighting di colore bianco o rosso, le cuciture dei sedili a contrasto e gli interni in Tecnofibra ArtVelours. Per quanto riguarda la sicurezza, la Skoda Scala sarà proposta con numerosi sistemi di assistenza alla guida, in abbinamento ai dispositivi di sicurezza passiva.

  • shares
  • Mail