Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition arriva in Italia

chevrolet camaro hot wheels edition

Dalla scatola alla strada è arrivata anche in Italia la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition. L’edizione speciale della muscle car sarà ordinabile per un periodo limitato di tempo al prezzo di 46.915 Euro per la versione manuale e di 48.953 Euro per il modello automatico. La vettura sarà disponibile presso alcune concessionarie selezionate del marchio americano. Come nel caso dei modellini da cui prende il nome, una volta esaurita non sarà replicata.

La Chevrolet Camaro Hot Wheels è spinta da un motore 6.2 V8 da 432 cv di potenza e 569 Nm di coppia massima, con cambio manuale, oppure da un’unita automatica da 405 cv di potenza e 556 Nm di coppia dotata di Active Fuel Management System. Esteticamente prende alcuni elementi dalla ZL1 come spoiler posteriore e sezione superiore della griglia. Ci sono poi splitter anteriore, appendici aerodinamiche e cerchi neri da 20”.

La vernice bicolore del cofano, i gruppi ottici posteriori oscurati ed il logo Hot Wheels completano l’allestimento specifico di questo modello della Camaro. All’interno troviamo selleria in pelle nera con cuciture rosse e nere e logo Hot Wheels. Cruscotto e rivestimento delle portiere riportano il motivo a fiamme tipico dell’azienda produttrice di modellini. L’infotainment è affidato ad uno schermo touch da 7 pollici con radio, Bluetooth e streaming audio.

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition
Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition
Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: