Home Anticipazioni Toyota Supra: foto spia degli interni

Toyota Supra: foto spia degli interni

I nostri fotografi hanno catturato gli interni della nuova Supra, il mito di casa Toyota

L’auto più iconica della casa Giapponese, la Toyota Supra, è ormai quasi pronta al suo debutto, e a qualche mese di distanza dalla sua commercializzazione, prevista per la fine dell’anno, i nostri fotografi sono riusciti a catturare qualche immagine degli interni del nuovo veicolo.

L’automobile è frutto della collaborazione tra il marchio del sol levante e BMW, che ha fornito gran parte della meccanica e delle tecnologia che vedremo sulla Z4, la spider di Monaco, incluso il potente motore 3 litri da sei cilindri in linea capace di erogare 340CV di potenza e 500nm di coppia.

Nonostante il prototipo fosse ancora pesantemente camuffato sia esternamente, con una livrea camouflage, che internamente, con gran parte del cruscotto nascosto sotto uno strato di tela, è stato possibile osservare l’introduzione di un vistoso display a sbalzo per il controllo dell’infotainment.

La plancia sembra essere inoltre studiata per garantire la massima ergonomia, con la scelta di adottare tasti fisici facili e intuitivi da raggiungere, mentre tra i due sedili padroneggia la leve del cambio automatico, affiancato a un grosso rotore utile per navigare tra i menù del sistema di intrattenimento. Il cruscotto, infine, mostra una strumentazione completamente digitale.

A cura di: Tommaso Marcoli

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →