Skoda Fabia Wagon: la declinazione Scoutline con lo stile da SUV

Prezzi e informazioni per il mercato italiano della Skoda Fabia Wagon Scoutline, riconoscibile per lo stile da SUV.


La gamma della Skoda Fabia Wagon è stata allargata alla speciale declinazione Scoutline, riconoscibile per lo stile da SUV della carrozzeria. Tra le caratteristiche estetiche, oltre alle novità stilistiche introdotte col restyling di metà carriera come la calandra ridisegnata e i fari più stretti, figurano anche gli specifici cerchi in lega Rock da 16 pollici di serie.

Inoltre, per la Skoda Fabia Wagon Scoutline sono previsti gli elementi distintivi della carrozzeria di colore nero opaco, come il rivestimento di passaruota e longheroni laterali, le calotte degli specchietti retrovisori, più altri elementi quali splitter anteriore, barre sul tetto e diffusore nel paraurti posteriore che sono caratterizzati anche dalla finitura argentata. La lista degli optional, invece, comprende i cerchi in lega Braga da 17 pollici di colore antracite spazzolato metallizzato.

La Skoda Fabia Wagon Scoutline è disponibile con tutte le colorazione e tutte le motorizzazioni della versione restyling, ovvero il propulsore a benzina 1.0 MPI aspirato da 75 CV di potenza e il motore di pari alimentazione 1.0 TSI sovralimentato, tra l'altro dotato di filtro antiparticolato e proposto nelle declinazioni da 95 CV o 110 CV di potenza, quest'ultima anche in abbinamento al cambio sequenziale DSG a doppia frizione. Tutte le motorizzazioni sono conformi alla normativa Euro 6d-Temp, nonché dotate del sistema Start/Stop e del dispositivo di recupero dell'energia in frenata.

Dotata del bagagliaio con il volume che varia dai 530 litri di capacità minima in configurazione standard ai 1.395 litri di capienza massima nella modalità a pieno carico, la Skoda Fabia Wagon Scoutline è già disponibile sul mercato italiano ai prezzi 17.200 euro con il motore 1.0 MPI, 18.220 euro con il propulsore 1.0 TSI da 95 CV, 19.020 euro con l'unità 1.0 TSI da 110 CV e 20.520 euro nella declinazione DSG.

  • shares
  • Mail