Nuova Mazda 3: svelato il primo teaser [Video]

La casa di Hiroshima ha diffuso il primo teaser della nuova Mazda 3, verrà svelata verosimilmente al prossimo salone di Los Angeles

La ha casa di Hiroshima ha recentemente diffuso il primo teaser sulla nuova Mazda 3. Il breve filmato inizia con una vista sul posteriore della nuova segmento C, il quale sembra richiamare il prototipo Kai Concept presentato al salone di Tokyo del 2017, con linee sinuose e morbide e con un faro a LED dal tipico design Mazda.

Le successive, fugaci sequenze, cambiano prospettiva e mostrano, in progressione, lo sviluppo della fiancata del veicolo: a differenza della concept Kai che presentava maniglie a scomparsa, la nuova berlina media di Mazda propone elementi più convenzionali, le linee sono molto pulite ed è presente un’unica venatura che partendo dall’anteriore si sviluppa lungo tutta la parte laterale fino ad integrarsi nel tondeggiante posteriore.

Il video si conclude con un incisivo tagline che preannuncia una “nuova era”, e una data, Novembre 2018: è presumibile dunque che la nuova Mazda 3 verrà svelata al salone di Los Angeles in programma dal 30 Novembre al 9 Dicembre.

A cura di: Tommaso Marcoli

  • shares
  • Mail