Mini Baker Street Edition: anche a tre e cinque porte

Nuova versione speciale disponibile non solo per la SUV compatta Countryman, ma anche per la hatchback Mini a 3 e 5 porte.

Mini Baker Street Edition


Dopo la Mini Countryman, l'allestimento speciale Baker Street Edition è disponibile anche per la variante hatchback della Mini con la carrozzeria a tre e cinque porte. Esteticamente, la Mini Baker Street Edition è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega di colore nero da 16 pollici di diametro, i fendinebbia a led e i fari Bi-Led.

In vendita da 21.150 euro nella declinazione a tre porte e 22.000 euro nella configurazione a cinque porte, la gamma della Mini Baker Street Edition comprende le versioni One con il motore a benzina 1.5i TwinPower Turbo da 75 CV o 102 CV di potenza, One D con il propulsore diesel 1.5d TwinPower Turbo da 95 CV di potenza, Cooper con la motorizzazione a benzina 1.5i TwinPower Turbo da 136 CV di potenza e Cooper D con l'unità a gasolio 1.5d TwinPower Turbo da 116 CV di potenza. Tuttavia, in questa fase di lancio è proposta al prezzo speciale di 19.400 euro.

La dotazione di serie della Mini Baker Street Edition prevede il volante sportivo in pelle, il bracciolo anteriore, il dispositivo Cruise Control, i sensori di parcheggio PDC posteriori e il sistema multimediale Mini Connected Media completo di display touch screen da 6,5 pollici, autoradio Mini Visual Boost, Mini Connected, Remote Services, Connected Drive Services, Telservices ed Intelligent Emergency Call.

Ad esclusione della versione a benzina One da 75 CV di potenza, l'equipaggiamento della Mini Baker Street Edition comprende anche il navigatore satellitare integrato Mini Connected Navigation, tra l'altro dotato di Real Time Traffic Information e predisposizione Apple Car Play.

  • shares
  • Mail