Ritorna Top Gear !

La famosissima trasmissione televisiva inglese Top Gear, condotta da quei pazzi di Jeremy, James e Richard tornerà il 25 Luglio con una puntata speciale, la classica avventura impossibile dei tre che metteranno insieme i mezzi più improbabili per portare a termine dei compiti prefissati. La puntata sarà singola, in attesa della nuova serie dopo la

di Ruggeri


La famosissima trasmissione televisiva inglese Top Gear, condotta da quei pazzi di Jeremy, James e Richard tornerà il 25 Luglio con una puntata speciale, la classica avventura impossibile dei tre che metteranno insieme i mezzi più improbabili per portare a termine dei compiti prefissati.

La puntata sarà singola, in attesa della nuova serie dopo la pausa estiva. Ormai Top Gear è conosciuto in tutto il mondo, vuoi perchè internet ha preso il posto della tv satellitare, vuoi perchè in molti altri paesi non esiste niente del genere: pur se criticati e messi alla gogna per il loro stile, sono gli unici che si divertono a parlare anche male delle auto e sopratutto che si divertono mentre le mettono alla frusta !

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →