Land Rover: flash mob per festeggiare i 70 anni del brand

L’evento, organizzato dal Land Rover Club Levone, prevede che sia disegnato il logo ufficiale della casa, utilizzando solo auto del marchio inglese.

Il 2018 è una data speciale per Land Rover: infatti, il marchio inglese compie 70 anni di storia. Per festeggiare l’avvenimento sono stati organizzati una serie di eventi durante tutto l’anno. Il prossimo sul calendario si terrà il 14 ottobre a Levone (TO) – sede anche del principale raduno Land Rover d’Italia, che si tiene ogni anno nel terzo weekend del mese di marzo – ed è organizzato dal Land Rover Club del posto.

L’iniziativa prevede la realizzazione di un flash mob in cui verrà disegnato il logo del brand, utilizzando esclusivamente vetture Land Rover parcheggiate in un’area di circa 20 mila metri quadri. Tutte le persone che possiedono un qualsiasi modello della marca sono invitate a partecipare a questo simpatico progetto.
Per rendere ancor più speciale la giornata, il Land Rover Club Levone ha contattato i rappresentanti del Guinnes World Record, che avrà il compito di registrare l’eventuale primato di vetture partecipanti. In caso di esito positivo, ai partecipanti verrà consegnato un gadget commemorativo. Inoltre, grazie alla presenza di un elicottero, sarà possibile immortalare la formazione di Land Rover dall’alto.

In concomitanza con il maxi raduno si terrà anche la Sagra del Pignoletto, che offrirà ai visitatori numerose attrazioni legate all’eno-gastronomia locale e all’artigianato. Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale del Land Rover Club Levone.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Land Rover

Land Rover viene fondata nel 1948, quando Maurice Wilks – allora direttore tecnico Rover – fantastica sul progetto di un’azienda dedicata alla produzione di vettur [...]

Tutto su Land Rover →