BMW X6 M: foto spia su strada

Dopo la versione standard, anche Il muletto della nuova BMW X6 M subito avvistato durante un test su strada.

A distanza di qualche settimana dall'avvistamento della versione standard, anche la più prestazionale BMW X6 M è stata immortalata nelle nostre foto spia durante un test su strada. Le differenze estetiche rispetto al muletto della X6 tradizionale, caratterizzata da un design più armonioso ed elegante rispetto al modello attuale, si limitando ad alcuni dettagli tipici delle versioni sportive.

Dalle camuffature spuntano prese d'aria molto più estese nel frontale, mentre sul retro spicca il doppio terminale di scarico a quattro uscite. Anche cerchi e pneumatici presentano un diametro maggiore rispetto alla X6. L'assetto è invece ribassato di 10 mm. La BMW X6 M condividerà con la X5 M piattaforma e motore, con un incremento della potenza rispetto ai quasi 600 CV e 750 Nm di coppia rispetto alla versione attuale.

Per quanto riguarda il cambio, sarà invece confermato lo Steptronic M a otto rapporti con bilancieri al volante e sistema Launch Control. Per il debutto della BMW X6 M bisognerà attendere ancora un po': è attesa a metà 2019.

  • shares
  • Mail