Auto piomba sui pedoni vicino San Pietro a Roma: 5 feriti

L'incidente si è verificato in via della Conciliazione ed ha interessato diverse persone, compresi alcuni bambini, ma nessuno è in pericolo di vita.

Un incidente si è consumato ieri sera, attorno alle 20:30, in via della Conciliazione a Roma, dove un'auto ha centrato alcuni pedoni polacchi fermi sul marciapiede.

Il conducente ha perso il controllo della sua Renault Clio, a breve distanza dalla Basilica di San Pietro, forse a causa del fondo bagnato, ma saranno gli inquirenti a ricostruire la corretta dinamica dei fatti.

Trasportati all'ospedale con mezzi del 118 gli sfortunati protagonisti della disavventura: due genitori e tre figli di 5, 6 e 13 anni, che si trovavano nella capitale con una comitiva di turisti stranieri. Per fortuna nessuno di loro è in pericolo di vita.

Al pronto soccorso, per un malore, è finito anche l'automobilista piombato sul gruppo: si tratta di un italiano di 35 anni di età. Pare che viaggiasse a bassa andatura. Il giovane autista ha prestato soccorso ai feriti, prima di sentirsi male.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail