DS3 Crossback, in attesa del debutto arriva il teaser ufficiale

In attesa del debutto della DS3 Crossback, previsto per giovedì 13 settembre, DS ha rilasciato il teaser della DS3 Crossback, il nuovo crossover del brand francese.

DS3 Crossback

DS ci svela qualche anticipazione di come sarà la DS3 Crossback, il nuovo crossover della casa francese che sarà presentato in anteprima giovedì 13 settembre presso il DS Design Studio di Parigi. Il debutto "live", invece, è previsto al Salone di Parigi 2018, in calendario ad inizio ottobre.

Da quel poco che si può vedere, la DS3 Crossback punta su linee audaci e decise: gruppo ottico anteriore a LED di forma esagonale composto da tre elementi, calandra brunita e luci diurne a forma di boomerang. Oltre alla foto, è stata pubblicata una GIF animata nella quale si vede il profilo di una pinna laterale della carrozzeria.

Nulla è trapelato in merito agli interni, ma stando ai bozzetti circolati nei mesi scorsi dovrebbero essere caratterizzati da elementi "a diamante". La nuova DS3 Crossback sarà realizzata sulla nuova piattaforma CMP che ospiterà anche la futura Peugeot 208.

Sono previste sia versioni equipaggiate con motore termico sia una versione completamente elettrica. Il nuovo crossover compatto di casa DS sfiderà concorrenti del calibro di Audi Q2 e la Mini Countryman.

 

 

  • shares
  • Mail