Nissan Juke GPL: prezzi a partire da 20.900 Euro

Nissan Juke GPL

Nissan ha introdotto nella sua gamma la Nissan Juke 1.6 GPL, versione ecologica ed efficiente del suo crossover. La soluzione a doppia alimentazione, realizzata in collaborazione con BRC Gas Equipment e basata sulla versione Eco Acenta, è offerta con prezzi di listino che partono da 20.900 Euro chiavi in mano. L’auto è già ordinabile e le prime consegne sono previste a febbraio 2013. L’anno prossimo la gamma di Juke GPL si allargherà con l’allestimento Eco Visia.

La casa costruttrice giapponese per lanciare il nuovo modello, prodotto specificamente per il mercato italiano, ha deciso di annullare fino al 31 dicembre la differenza di prezzo con il modello a benzina. Grazie al suo impianto GPL ad iniezione sequenziale fasata in fase gassosa, questa edizione della Nissan Juke ha emissioni di CO2 di 120 g/km con consumi sul ciclo combinato di 7,8 litri per 100 km. Il serbatoio toroidale da 58 litri è posizionato nel bagagliaio e può essere riempito all’80%.

L’autonomia a GPL della Nissan Juke 1.6 è di circa 600 km, che combinati con il serbatoio a benzina portano il totale a 1.300 km. L’auto è offerta con una garanzia ufficiale di tre anni o 100.000 km senza tagliandi. Il listino prezzi della Nissan Juke allegato dopo il salto è valido da oggi, 17 novembre 2012.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: