Volkswagen up!: debutta il pacchetto sportivo R-Line

L'inedito pacchetto esterno R-Line disponibile anche per la citycar Volkswagen up!, con elementi di colore nero lucido come i cerchi in lega.


La citycar Volkswagen up! può essere personalizzata con l'inedito pacchetto esterno R-Line dalla vocazione sportiva, già disponibile sul mercato tedesco al prezzo base di 795 euro. Tra le caratteristiche principali figura il paraurti anteriore sportivo, più le minigonne laterali in tinta con la carrozzeria.

Non mancano le finiture cromate per i fari fendinebbia (optional per l'allestimento Move up! e di serie per l'allestimento High up!), assieme al listello decorativo di colore argento per la calandra. Riconoscibile anche per lo specifico logo con la lettera R sui parafanghi anteriori, il pacchetto R-line per la Volkswagen up! prevede anche il tetto nero, le calotte degli specchietti laterali anch'essi di colore nero e i vetri posteriori (finestrini laterali e lunotto) oscurati al 65%.

Infine, l'inedito pacchetto esterno R-Line della Volkswagen up! comprende i cerchi in lega Triangle di colore nero lucido da 16 pollici di diametro, dotati di pneumatici 185/50-R16. L'unica derivazione sul tema è rappresentata dai cerchi in lega Polygon da 17 pollici anch'essi di colore nero lucido, ma abbinati a pneumatici da 195/40-R17 di misura.

La gamma della citycar Volkswagen up! è stata aggiornata recentemente, con la conferma degli allestimenti Take up!, Move up! e High up!. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Volkswagen up! è proposta con il motore a benzina 1.0 aspirato nelle versioni da 60 CV e 75 CV di potenza, nonché nella sportiva declinazione GTI con il propulsore 1.0 TSI sovralimentato da 115 CV. Inoltre, nella gamma della citycar tedesca figurano anche i modelli Eco up! a metano, Cross up! con lo stile da SUV ed E-up! a propulsione elettrica.

  • shares
  • Mail