Seat: le novità del Model Year 2019 per Ibiza, Arona e Leon

Nuovi optional per l'utilitaria Ibiza e la SUV di piccole dimensioni Arona, mentre la gamma della Leon è stata semplificata.

Seat Model Year 2019
Oltre alla gamma della Ateca, in concomitanza con il Model Year 2019 sono state aggiornate anche le offerte dei modelli Ibiza, Arona e Leon di Seat. Sia l'utilitaria che la piccola SUV sono adesso proposte con il Seat Virtual Cockpit da 10,25 pollici che garantisce informazioni più chiare, versatili e personalizzabili ed è disponibile con il sovrapprezzo di 350 euro, per tutte le versioni tranne quelle nell'allestimento Reference. Inoltre, per le declinazioni negli allestimenti Style ed Xcellence sono disponibili - a richiesta - anche i sedili sfoderabili Double Face a doppia fantasia per la massima personalizzazione.

La gamma della Seat Leon, invece, è stata semplificata, con l'uscita di scena del modello X-Perience con lo stile da SUV, mentre la dotazione di serie di tutte le versioni - a parte la 1.0 TSI Ecomotive - è stata ampliata al dispositivo Front Assist con la funzione della frenata di emergenza City Emergency Brake. Novità anche per l'allestimento sportivo FR, disponibile con il motore diesel 1.6 TDI abbinato al cambio sequenziale DSG a doppia frizione, nonché riconoscibile per i cerchi in lega Dynamic da 17 pollici e il terminale di scarico specifico. La rinnovata gamma della Seat Leon comprende anche la versione Business per l'omonima clientela, con la dotazione di serie completa di navigatore satellitare con display touch screen da otto pollici, Seat Full Link, Seat Full Led, cruise control adattivo ACC e sensori di parcheggio posteriori.

Per la Seat Ibiza, inoltre, il Model Year 2019 prevede anche il nuovo colore Grigio Magnetico, la finitura in similpelle nera della plancia per l'allestimento FR ed i pacchetti Spring Pack (completo di climatizzatore automatico Climatronic bizona con il sistema aircare, sensore luci e pioggia, funzione coming home e leaving home, specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente) per gli allestimenti Style, Business, XCellence ed FR, Red Pack (con le cinture di sicurezza con bordo rosso e le pinze freno rosse) per l’allestimento FR (nelle versioni da 115 CV di potenza), Luxury Pack (completo di sedili in velour nero e, solo per la versione XCellence, dash pad centrale in similpelle nera, inserti su pannelli delle porte e volante di colore nero) per gli allestimenti XCellence ed FR e FR Pack Plus (con Navigation Pack, Full Led Pack e Spring Pack).

Il nuovo colore Grigio Magnetico è disponibile anche per la Seat Arona, assieme ad altre novità nella lista degli optional come il dash pad centrale di colore nero per l'allestimento Xcellence, l'opzione della carrozzeria bicolore con tetto e calotte degli specchietti a contrasto per l'allestimento Style, il pacchetto Luxury Pack (con i sedili in velour nero e, solo per la versione XCellence, il dash pad centrale in similpelle nera) per le versioni negli allestimenti Style, XCellence ed FR e l'altro pacchetto Street Pack (completo di cerchi in lega Performance Grey Machined da 18 pollici e sospensioni dual ride) solo per le versioni nell'allestimento XCellence.

  • shares
  • Mail