Jeep Grand Cherokee: la versione speciale Upland

Informazioni e prezzi per la versione speciale della SUV statunitense, riconoscibile soprattutto per i numerosi dettagli della carrozzeria di colore nero.

jeep_grand_cherokee_upland.jpg


La gamma italiana della Jeep Grand Cherokee è stata allargata con la versione speciale Upland, in vendita al prezzo base di 57.200 euro e disponibile solo con la motorizzazione 3.0 V6 Diesel da 250 CV di potenza, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti con le palette al volante.

La meccanica della Jeep Grand Cherokee Upland prevede anche la trazione integrale permanente Quadra-Trac II, il riduttore 4WD Low, il dispositivo BTCS (acronimo di Brake Traction Control System) per il controllo della trazione e il sistema Selec-Terrain che permette la guida in fuoristrada.

Stilisticamente, la Jeep Grand Cherokee Upland è riconoscibile per le finiture della carrozzeria di colore nero lucido, i cristalli posteriori oscurati e i cerchi in lega da 20 pollici di diametro nella tinta Gloss Black. Inoltre, tra le caratteristiche estetiche figurano i fendinebbia a led, i proiettori anteriori bixeno con le luci diurne DRL a led e gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, più l'abitacolo di colore scuro.

La dotazione di serie della Jeep Grand Cherokee Upland, intermedia tra gli allestimenti Laredo e Limited, è completa di sistema multimediale UConnect dotato di display da 8,4 pollici, navigatore satellitare, predisposizione Apple Car Play e Compatibilità con Android Auto, sistema Parksense di ausilio al parcheggio sia anteriore che posteriore, sedili anteriori regolabili elettricamente in otto posizioni, climatizzatore automatico bizona, specchietto retrovisore interno elettrocromico, sensori luci e pioggia, Cruise Control e sistema Keyless.

  • shares
  • Mail