Nuova Porsche 911: foto spia su strada

Foto spia senza veli per la 992, che non presenta grandi novità nella carrozzeria come da tradizione Porsche.

Cambiare per non cambiare: è il paradosso che devono affrontare designer e tecnici quando devono rinnovare la Porsche 911, immortalata nelle nostre foto spia con la carrozzeria libera da camuffature durante un test su strada. Come da tradizione Porsche, nessuna rivoluzione per la 992, ma un aggiornamento per rendere ancora più attuale il suo design, capace di polarizzare da oltre 50 anni l’apprezzamento da parte del pubblico.

Dalle immagini si possono notare sul retro della carrozzeria alcuni dettagli nascosti dal nastro adesivo, in particolare sotto la striscia a Led che unisce i gruppi ottici posteriori e nella zona centrale sopra la targa. Il nastro copre anche parte della luce di stop posta sulla griglia del cofano motore, ad indicare che non si tratta di un elemento definitivo.  Il motore sarà il classico 6 cilindri boxer turbo compresso, con una potenza leggermente incrementata rispetto ai 370 CV della Carrera.

L'ottava generazione della sportiva di Zuffenhausen sarà anche ricordata per la svolta ibrida, probabilmente introdotta con un 4 cilindri ereditato da 718 Boxster e Cayman abbinato ad una unità elettrica in grado di garantire circa 70 Km di autonomia a zero emissioni.

  • shares
  • Mail