Skoda Karoq: in arrivo l'allestimento Sportline

Sarà svelato al prossimo Salone di Parigi, assieme alla Karoq Scout. Tra le novità il nuovo motore a benzina 2.0 TSI, da 190 CV di potenza.


Al prossimo Salone di Parigi, in programma ad ottobre, sarà svelato l'allestimento Sportline della Skoda Karoq, al fianco della già annunciata versione Scout. Questa nuova declinazione della SUV compatta ceca porta al debutto il nuovo motore a benzina 2.0 TSI, da 190 CV di potenza. Esteticamente, la Skoda Karoq Sportline è riconoscibile per i paraurti sportivi, i cerchi in lega bruniti Mytikas da 18 pollici di diametro, le barre sul tetto di colore nero, il logo Sportline sui parafanghi anteriori, le minigonne laterali di colore nero e i vetri posteriori oscurati.

Specifico anche l'abitacolo della Skoda Karoq Sportline che prevede i sedili sportivi nel tessuto traspirante Thermoflux a tre strati di colore nero con le cuciture a contrasto di colore argento, i sedili anteriori con il supporto lombare regolabile, il volante sportivo multifunzione in pelle nera con le cuciture argentate, la pedaliera in acciaio inox, il cielo e i montanti di colore nero, nonché l'illuminazione ambientale a led.

Non mancheranno la ricarica wireless per smartphone, il sistema multimediale Skoda Connect e la chiamata d'emergenza automatica. Nella lista degli optional per la Skoda Karoq Sportline figurano la strumentazione digitale Virtual Cockpit, il portellone automatico e i cerchi in lega Vega di colore nero lucido da 19 pollici di diametro.

Per quanto riguarda il mercato italiano, la Skoda Karoq Sportline sarà disponibile con il propulsore a benzina 1.5 TSI da 150 CV di potenza abbinato esclusivamente al cambio sequenziale a doppia frizione DSG a sette rapporti e proposto anche con la trazione integrale 4x4, ma anche con l'unità diesel 2.0 TDI in due declinazioni: da 150 CV di potenza, anche con la trazione integrale 4x4 e/o con il cambio sequenziale DSG; da 190 CV di potenza, solo nella configurazione che prevede sia la trazione integrale 4x4 che il cambio sequenziale DSG.

  • shares
  • Mail