Audi Q3: il video teaser a due giorni dal debutto

Manca pochissimo al debutto della nuova Audi Q3, il cui design è stato parzialmente anticipato da un video teaser diffuso dalla casa dei quattro anelli.

E' ormai tutto pronto per il debutto della nuova Audi Q3, previsto per il 25 luglio. Come spesso accade in questi casi, l'attesa viene alimentata dalla casa dei quattro anelli con un video teaser che anticipa alcuni tratti del SUV che sostituirà il modello in commercio dal 2011.

Dalle immagini si può notare una silhouette leggermente più spigolosa ed aggressiva, con la nuova calandra single frame in bell'evidenza ed i nuovi gruppi ottici a Led a caratterizzare il frontale. La fiancata appare più scolpita all'altezza dei passaruota, mentre il posteriore, pur compatto, dovrebbe essere caratterizzato dal lunotto leggermente meno inclinato rispetto al passato, per distinguerlo da quello in stile coupé della nuova Audi Q4, attesa nel 2019.

Come accennato, il prossimo 25 luglio verrà svelato il nuovo modello Audi destinato al sempre più ricco segmento dei crossover compatti, anche se le dimensioni della Q3 dovrebbero essere intorno ai 4,45 metri.

  • shares
  • Mail