Ssangyong Tivoli: arriva la K Collection Seoul

Nuova edizione limitata con i colori della bandiera coreana del popolare SUV compatto. Motori 1.6 anche diesel e GPL

Ssangyong Tivoli

Una mese dopo la Black Edition, arriva un'altra serie speciale della Ssangyong Tivoli. Il popolare SUV compatto della casa coerana si arricchisce con l'edizione limitata Seoul. E' un chiaro omaggio alle origini di questa marca. Il nome preciso del modello è Ssangyong Tivoli K Collection Seoul.

Ssangyong Tivoli

I colori riprendono quelli della bandiera nazionale della Corea del Sud, in due livree distinte. La prima ha una carrozzeria blu con tetto bianco e calotte degli specchietti rosse; la seconda è invece rossa con tetto bianco e calotte blu. L'intento è anche quello di sottolineare il carattere vivace dell'auto.

E' disponibile anche un badge personalizzato sui montanti posteriori. Le tinte rosse e blu utilizzate per la carrozzeria sono metallizzate, dal nome esotico di "Dandy Blue" e "Flaming Red". Altri accessori compresi in questo allestimento sono i vetri oscurati, le luci diurne a LED e i cerchi in lega da 18 pollici con taglio diamantato Silver.

Tre motorizzazioni, tutte 1.6, a benzina, diesel o GPL. Tra i sistemi di assistenza alla guida troviamo la frenata automatica d'emergenza, l'assistenza alla forza frenante, l'allarme frontale di collisione, il sistema di controllo totale della trazione e l'assistenza alla partenza in salita. E' compresa la telecamera posteriore per le manovre. Multimedia su display touch da 7 pollici.

I prezzi di listino chiavi in mano del SUV Ssangyong Tivoli K Collection Seoul partono da 21.250 euro. Inclusa la garanzia per 5 anni con assistenza stradale e la formula 100% soddisfatti o rimborsati. Essa prevede la possibilità di restituire l'auto entro un mese dalla sottoscrizione del contratto o 2.000 Km percorsi, dietro restituzione dell'intero importo versato, escluse le spese d'immatricolazione e l'IPT. Il modello è già nei concessionari.

  • shares
  • Mail