BMW Serie 1: la versione speciale M Power Edition

Prodotta in soli 500 esemplari, sarà riconoscibile per gli elementi e le finiture esclusive di colore nero lucido e firmate M Power.


La BMW Serie 1 è disponibile, sul mercato italiano, nella nuova versione speciale M Power Edition che sarà prodotta in soli 500 esemplari, sia con la sportiva carrozzeria a tre porte che nella più pratica variante a cinque porte. Rappresenta l'evoluzione dell'allestimento MSport, impreziosito con elementi e finiture esclusive firmate M Power.

Esteticamente, la BMW Serie 1 M Power Edition è riconoscibile per i dettagli di colore nero lucido, come i cerchi in lega Style 719M Jet Black da 18 pollici, le minigonne M Power Edition, lo spoiler, la denominazione del modello, la silhouette del logo BMW, le calotte degli specchietti retrovisori e la calandra a doppio rene con M Stripes. L'abitacolo, invece, prevede la pedaliera sportiva M Performance in alluminio, gli esclusivi tappetini con le cuciture blu e il logo M Power ricamato, nonché il badge M Power Edition.


Per la carrozzeria sono previste solo le colorazioni Alpineweiss, Estoril Blau e Melbourne Red. Inoltre, la dotazione di serie della BMW Serie 1 M Power Edition comprende anche l'impianto frenante M Sport, i vetri posteriori e il lunotto oscurati, il quadro strumenti con il display esteso a colori, il climatizzatore automatico bizona e lo sterzo Variable Sport Steering.

La BMW Serie 1 M Power Edition è proposta solo nelle versioni a trazione posteriore 120i, 125i, 118d, 120d e 125d con i motori a quattro cilindri ed M140i con lo specifico propulsore a sei cilindri, con il sovrapprezzo che varia da 300 euro a 2.500 euro a seconda della motorizzazione e il Corso di Guida Sicura Avanzata BMW Driving Experience inclusa nel prezzo.

  • shares
  • Mail