Peugeot 208 Black Line: una Limited da 1.200 esemplari

L'edizione limitata della compatta Peugeot offre dettagli esclusivi e massima connettività a bordo.



In Italia è disponibile in soli 1.200 esemplari, con un prezzo a partire da 16.400 euro. E' la nuova Limited Edition di Peugeot, la 208 Black Line caratterizzata da dettagli neri e inserti bianchi e una ricca dotazione di serie.

Spiccano soprattutto i cerchi in lega Titane da 16 pollici neri con inserti bianchi. Altri dettagli neri e bianchi sulla calandra, i retrovisori esterni e il profilo dei fendinebbia. Completano la personalizzazione di questa edizione limitata il volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato e i vetri posteriori oscurati.


Di serie anche la connettività grazie all'integrazione della tecnologia Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay che permettono di gestire le funzioni del proprio smartphone tramite lo schermo touch sulla plancia dell'auto. In questo modo è più sicuro e più comodo usare il cellulare in auto.


La 208 Black Line è disponibile in 4 colori: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla. Due invece le motorizzazioni: benzina PureTech 82 e diesel BlueHDi 75.

  • shares
  • Mail