Audi TT RS 2019: foto spia del facelift

La protagonista delle foto spia di oggi è la coupè sportiva Audi TT RS, che presenta novità sia sul piano estetico sia sotto la carrozzeria.

Dopo alcuni avvistamenti in pista, le nostre foto spia ci mostrano la nuova Audi TT RS alle prese con gli ultimi test su strada prima del debutto sul mercato. Come si può notare dalle immagini le novità, rispetto al modello attuale, riguardano alcuni particolari della carrozzeria concentrati su anteriore e posteriore.

Il look appare più aggressivo, con la griglia anteriore allargata ed i gruppi ottici resi ancora più sottili, mentre le prese d'aria sono state allargate per far respirare meglio il 5 cilindri che spinge la sportiva di Ingolstadt. Sul retro invece spiccano il nuovo alettone ed un inedito estrattore integrato nel paraurti. Ciò che non è possibile vedere dalle immagini sono le novità a livello di sicurezza attiva e sull'infotainment.

Altre novità dovrebbero riguardare il motore, che dovrebbe disporre di qualche decina di cavalli in più rispetto agli attuali 400 CV e 480 Nm di coppia erogati dal cinque cilindri 2.5 TSI. Il propulsore aggiornato continuerà a lavorare in coppia con la trazione integrale quattro e con il cambio automatico doppia frizione a sette rapporti S-tronic.

  • shares
  • Mail