Ricambia: il sito per acquistare i ricambi online

Ricambia è il nuovo sito web dedicato agli acquisti di ricambi auto dedicato agli automobilisti.

Ricambia: il sito per acquistare i ricambi online

Nasce Ricambia, il nuovo sito per gli acquisti di ricambi auto online dedicato agli automobilisti. Un'ampia scelta di prodotti originali di qualità per ogni marca e modello d'auto. Questa l'offerta messa in piedi dal marchio Rhiag Group: più di 60.000 prodotti e un sito che viene costantemente aggiornato con le ultime novità del mondo delle auto e con tutti i nuovi modelli presenti sul mercato.

I ricambi disponibili su Ricambia sono tutti omologati e rispettano gli standard europei di qualità e sicurezza. Acquistando sul portale si è certi di comprare dei prodotti sicuri, la cui installazione, se in linea con le prescrizioni del costruttore del veicolo, non fa decadere la garanzia legale del mezzo stesso.

Dai prodotti più tecnici, come ammortizzatori, kit distribuzione, frizioni o dischi freno, ai prodotti essenziali per la salute del veicolo, come olio motore, batterie, antigelo, fino ai prodotti di consumo indicati per la manutenzione periodica come pastiglie, candele, filtri, lampadine e spazzole tergicristallo.

Una volta trovato il pezzo da acquistare può ordinato, nonché scegliere la modalità di consegna: “consegna a casa” con spedizioni veloci, pagamenti facili e sicuri, oppure “clicca & ritira”, che permette di prenotare il ricambio online e di ritirarlo e pagarlo presso i punti vendita Ricambia convenzionati e presenti su tutto il territorio italiano. Per la consegna a casa, in ufficio, o all’indirizzo preferito, Ricambia si avvale di corrieri qualificati che operano in tutta Italia assicurando così un servizio comodo e rapido che avviene sempre in 24/48 ore.

miniofficinai20.jpg

  • shares
  • Mail