Fiat Panda: la nuova versione speciale Waze

Riconoscibile per lo stile dell'allestimento City Cross della carrozzeria, prevede l'integrazione con l'app di navigazione Waze.


La gamma della Fiat Panda è stata allargata alla versione speciale Waze, riconoscibile per lo specifico logo sui parafanghi anteriori della carrozzeria con lo stile dell'allestimento City Cross ed equipaggiata con il motore a benzina 1.2 aspirato da 69 CV di potenza.

La novità assoluta di questa speciale declinazione della Fiat Panda è l'app di navigazione Waze, integrata con l'altra app Panda UConnect. L'app Waze, oltre alla funzione di navigatore satellitare, fornisce info su traffico e distributori di carburante, mentre l'app Panda UConnect offre le funzioni MyCar, Find MyCar (promemoria del parcheggio) e Object Reminder.


L'app Waze mette in comunicazione lo smartphone - a cui è dedicato l'apposito supporto installato sulla plancia - e il sistema multimediale di bordo attraverso la connessione Bluetooth, interagendo anche con le altre funzioni di streaming audio, sistema di riconoscimento vocale, lettore MP3 e presa USB. Inoltre, è disponibile anche l'app UConnect Live con i servizi Mopar Connect, quali assistenza in caso di incidente, localizzazione del veicolo in caso di furto e controlo da remoto delle funzioni della vettura.

Tra le altre caratteristiche estetiche della Fiat Panda Waze figurano i cerchi da 15 pollici con la finitura brunita, i dettagli della carrozzeria di colore nero come le modanature laterali, le calotte degli specchietti retrovisori, le barre longitudinali del tetto e le maniglie delle portiere, più lo specifico abitacolo con la plancia di colore grigio titanio. Inoltre, la dotazione di serie comprende il climatizzatore, 4 Airbag, il sistema ESC con il dispositivo Hill Holder, i sensori di pressione degli pneumatici, la chiusura centralizzata con il comando a distanza, gli appoggiatesta anteriori con il sistema anti colpo di frusta e il volante regolabile in altezza.

  • shares
  • Mail