Tesla: a fuoco l'auto dell'attrice Mary McCormack: è polemica

L'attrice denuncia il fatto su Twitter e scatena le polemiche, la Model S era di suo marito, noto produttore Tv.


tesla bruciata Mary McCormack
Ennesimo guaio per Tesla, che ha appena licenziato il 9% della sua forza lavoro de deve già fronteggiare le critiche per gli incidenti mortali a bordo delle sue auto elettriche con Autopilot inserito (per quanto mal usato) e per i fortissimi ritardi nella produzione della Model 3. Questa volta a fare scandalo è una Model S andata inspiegabilmente a fuoco, mentre era in marcia nel traffico di Los Angeles ma senza aver subito alcun tamponamento o incidente di sorta.

L'auto era di proprietà di Michael Morris, regista e produttore TV e marito dell'attrice Mary McCormack che ha diffuso il video dell'incendio della Tesla su Twitter commentando: "@Tesla, questo è quanto accaduto all'auto di mio marito oggi. Nessun incidente, di punto in bianco, nel traffico di Santa Monica Blvd. Grazie alla gentile coppia che lo ha avvertito e gli ha detto di accostare. E grazie a Dio le mie tre figlie piccole non erano in macchina con lui".



Apriti cielo

: centinaia e centinaia di commenti, retweet e condivisioni su altri social per dire che le Tesla non sono sicure, o che le auto elettriche prendono fuoco molto meno spesso delle diesel o benzina. Il web, ovviamente, si è spaccato a metà.


Tesla non ha potuto evitare di rispondere all'attrice, commentando che quanto accaduto è qualcosa di "straordinariamente inusuale". L'ultima Tesla andata in fiamme è stata quella coinvolta nel maggio scorso in un incidente mortale in Texas, a causa del quale morirono due giovani uomini. L'auto prese fuoco dopo l'impatto contro un muro.

Sempre a maggio un'altra Tesla prese fuoco dopo l'impatto nel Canton Ticino, in Svizzera, e morì il guidatore 48enne. Questa volta, invece, non c'è stato alcun incidente e, in un altro tweet, la McCormack precisa anche che la Model S di suo marito non era dotata di Autopilot. L'auto ha prima iniziato a emettere fumo per poi, dopo che Morris ha parcheggiato a bordo strada ed è sceso dall'auto, prendere vistosamente fuoco dalla parte anteriore.

 

  • shares
  • Mail