Renault: tutte le novità della gamma Business

Ecco la declinazione per la clientela professionale dei modelli Clio, Captur, Mégane, Scénic, Kadjar, Talisman ed Espace.

Renault Business
Renault ha svelato tutte le novità relative alla gamma Business dedicata alla clientela professionale, ovvero liberi professionisti, aziende e società di noleggio. Per tutti i 13 modelli della relativa gamma sono previsti i sensori di parcheggio posteriori, il dispositivo Cruise Control, la ruota di scorta, l'autoradio, il navigatore satellitare, il display touch screen da sette pollici e la vernice metallizzata di serie.

Al momento, la gamma Business di Renault è composta da otto modelli: Clio Business e Clio Sporter Business, Captur Business, Mégane Business e Mégane Sporter Business, Scénic Business e Grand Scénic Business, Kadjar Business. Il prossimo mese di luglio debutteranno i modelli Koleos Business e Mégane Grand Coupé Business, mentre nel mese di settembre saranno introdotti i modelli Talisman Business, Talisman Sporter Business ed Espace Business.
Renault Clio Business
La Renault Clio Business e la Clio Sporter Business, in vendita rispettivamente da 16.350 euro e 17.150 euro, sono dotate di climatizzatore manuale, navigatore satellitare Smart Nav Evolution e autoradio DAB con Bluetooth e prese USB. La Renault Captur Business, proposta al prezzo base di 19.600 euro, prevede anche i cerchi in lega diamantati Black City da 16 pollici di diametro e il cassetto Easy Life Ivory con l'illuminazione interna.

La dotazione di serie dei modelli Renault Mégane Business e Mégane Sporter Business, disponibili a partire da 22.150 euro e 23.150 euro, comprende anche il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio anteriori, la regolazione lombare per il sedile del conducente, il sistema multimediale R-Link 2 con il navigatore satellitare integrato, gli specifici cerchi in lega da 16 pollici e i fendinebbia.
Renault Kadjar Business
Per le monovolume Renault Scénic Business e Grand Scénic Business, in vendita rispettivamente da 26.850 euro e 28.350 euro, lo specifico equipaggiamento di serie è completo anche di consolle centrale scorrevole, Easy Access System II, freno di stazionamento elettronico, frenata di emergenza attiva e cerchi in lega da 20 pollici. Infine, è disponibile la Renault Kadjar Business al prezzo base di 26.400 euro, tra le cui caratteristiche figurano la retrocamera Parking Camera, i cerchi in lega da 17 pollici e i vetri posteriori oscurati Privacy Glass.

  • shares
  • Mail