SEAT Arona TDI ora anche con cambio DSG e nuove dotazioni

Il SUV cittadino di SEAT si arricchisce con una nuova trasmissione e i nuovi equipaggiamenti Style, XCellence ed FR.


seat-arona-fr-3.jpg
Buone notizie per gli amanti di Arona, il SUV cittadino di SEAT: la casa spagnola ha annunciato la disponibilità del cambio automatico DSG a 7 rapporti sulla motorizzazione 1.6 TDI di questo modello. Attualmente disponibile nelle varianti da 95 e 115 CV, il 1.6 TDI si arricchisce così del cambio più comodo per la guida in città.

Inoltre SEAT ha reso disponibili tre nuove dotazioni per la Aarona TDI: lo Style Pack, l'XCellence Pack e l'FR Pack. Il primo include a sua volta il Navigation Pack composto da navigatore satellitare da 8 pollici, SEAT Full Link e caricatore wireless. Sempre lo Style Pack include anche lo Storage Pack con bracciolo anteriore e portaoggetti sotto i sedili anteriori e, infine lo Spring Pack con Climatronic, Air Care, sensori di pioggia e luminosità e la funzione coming/leaving home.

All'interno dell'XCellence Pack sono invece inclusi i Full LED, il Vision pack con park assist, videocamera posteriore e sensori di parcheggio, e i cerchi in lega da 17 pollici Dynamic 2 Grey Machined.


L'ultimo pacchetto rilasciato da SEAT per Arona TDI è l'FR Pack, dotato di fari Full LED, Stree Pack con i cerchi in lega da 18 pollici Performance Black Machined e sospensioni dual ride. Sempre all'interno dell'FR Pack arriva anche un impianto audio BeatsAudio con 6 altoparlanti e subwoofer da 300 W.

La SEAT Arona TDI diventa così ancora più appetibile per il cliente giovane, dinamico e sportivo che alterna un uso prettamente urbano dell'auto a sporadiche scampagnate sullo sterrato leggero. L'Arona, infatti, nasce dallo stesso pianale della Ibiza ma è più alta di 11 centimetri e staccata da terra di quasi 4 centimetri in più, per facilitare la guida anche su fondi dissestati.

  • shares
  • Mail