Bmw 850 CSi V12, la prova della moneta!

Da parecchio tempo circola su diversi forum la leggenda di una prova che consiste nel collocare una moneta sulla testata del motore di un’automobile. La prova è ritenuta riuscita se la moneta non cade con le vibrazioni. Non è facile credere alla veridicità di una prova simile e sembra che ci sia qualcosa che tiene

di Ruggeri

Da parecchio tempo circola su diversi forum la leggenda di una prova che consiste nel collocare una moneta sulla testata del motore di un’automobile. La prova è ritenuta riuscita se la moneta non cade con le vibrazioni.

Non è facile credere alla veridicità di una prova simile e sembra che ci sia qualcosa che tiene la moneta ferma.. tipo un magnete o qualcosa del genere. In questo video possiamo però notare una cosa certa, il motore V12 BMW ha un funzionamento incredibilmente stabile e privo vibrazioni.
Scritto da Filippo Manigas

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →