Parco Valentino 2018: nuovo Honda CR-V

Rinnovato in maniera radicale, il SUV della casa giapponese sarà più spazioso e dotato di tecnologie all'avanguardia.


Il SUV più venduto al mondo, presentato allo scorso Ginevra, debutterà in anteprima nazionale al Parco Valentino 2018. Rinnovato in maniera radicale, Honda CR-V sarà più spazioso e dotato di tecnologie all'avanguardia. La novità più importante riguarda però le motorizzazioni con l'introduzione di due nuovi propulsori: un motore benzina turbo VTEC da 1.5 litri disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e automatico CVT, nella variante a 2WD e 4WD ed il nuovissimo motore ibrido i-MMD da 2.0 litri, 2WD o 4WD, dotato del nuovo cambio automatico E-CVT.

In particolare il nuovo propulsore ibrido i-MMD di Honda CR-V darà di fatto inizio al percorso di elettrificazione della gamma annunciato dal marchio nipponico lo scorso anno. Le prime unità del nuovo CR-V ibrido saranno in vendita a partire dall’inizio del 2019. In più, per la prima volta in assoluto sul modello CR-V, le versioni dotate del motore a benzina saranno disponibili anche con l’opzione a 7 posti.

Al Parco Valentino Honda darà spazio anche alla supercar NSX, vero capolavoro di tecnologia e innovazione, esposta in versione Racing GT 3 Cup insieme alla super sportiva Civic Type R, la berlina a trazione anteriore più veloce d’Europa con ben 320 CV di potenza capace di raggiungere una velocità massima di 272 Km/h.

  • shares
  • Mail